SARONNO – Inizia presto la stagione agonistica del calcio dilettantistico: il Comitato di Legnano ha infatti stabilito le date d’avvio dei tornei di propria competenza.

20140202 amor salus

Per quanto concerne la Seconda e Terza categoria, nella quale fra l’altro militano rispettivamente Robur Saronno, Serenissima, Gerenzanese; poi Amor sportiva, Pro Juventute, Matteotti Saronno e Salus Gerenzano, la prima partita di campionato è stata fissata domenica 7 settembre. Insomma, ritiri e raduni rispetto al solito anticipati, per farsi trovare pronti all’appuntamento. Per la Terza, possibile partenza “ritardata” a domenica 14 settembre per un eventuale girone non a 16 ma ridotto a 14 squadre. Addirittura domenica 24 agosto è previsto il debutto della Coppa Lombardia, per quelle squadre che hanno deciso di iscriversi alla competizione.

La Juniores provinciale parte invece sabato 6 settembre per i gironi a 16 squadre; ed una settimana dopo per quelli a 14; tutti gli Allievi e Giovanissimi domenica 14 settembre; mentre per Esordienti e Pulcini provinciali l’avvio è stato programmato nel pomeriggio di sabato 27 settembre.

250714