CARONNO PERTUSELLA – Quattro zampe in piscina, con i loro padroni: la piscina comunale di via Capo Sile 123 a Caronno Pertusella organizza infatti una giornata di acquaticità dedicata agli animali ed ai loro padroni, per una inconsueta “nuotata”.

saronno piscina interna

L’insolito appuntamento, che è stato battezzato appunto “Quattro zampe in piscina”, è fissato domenica 27 luglio dalle 10 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18. In programma tra l’altro una simulazione di salvataggio in acqua a cura del Nucleo cinofilo di soccorso Gacb Ana di Varese; ed una dimostrazione con i subacquei “I cavalieri del presepe sommerso”.

L’iniziativa, patrocinata dall’Amministrazione civica, è promossa dalla direzione della piscina civica. A tutti gli interessati sarà data la possibilità di provare ad entrare in acqua con il proprio cane, seguiti passo a passo dagli istruttori presenti (in rappresentanza delle associazioni che parteciperanno alla manifestazione), che potranno senz’altro fornire utili consigli in questo inedito “approccio a due”, cane e padrone, all’acqua ed al nuoto.

(foto archivio)

260714

1 commento

  1. Nella piscina dove e’ nata una grande nuotatrice saronnese, sono sempre avanti, bravi e complimenti, queste sono iniziative intelligenti.

Comments are closed.