SARONNO – “Insufficienti parchi e luoghi pubblici dove la sporcizia, lo spaccio e il degrado prendo il posto dei bambini saronnesi”. A parlare è Davide Borghi, segretario cittadino della Lega Nord saronnese.

Borghi

Nelle scorse settimane il Carroccio aveva compiuto un informale sondaggio in città, intervistando parecchi residenti e chiedendo loro di esprimersi sui problemi locali. Quella del verde è apparsa come una delle “priorità”.”La Lega Nord – fa notare Borghi – è aperta ad ogni suggerimento e proposta. Potrete dare il vostro contributo ai prossimi gazebo che si terranno nelle prossime settimane. Dai sondaggi raccolti in possiamo constatare come Saronno abbia ancora molto da migliorare”.

Prosegue il segretario sezionale Borghi:”La Lega è sempre al fianco dei cittadini, in piazza e per le vie dei quartieri. Ci sentiamo in dovere di fare proposte politiche nuove volte alla concretezza ed alla quotidianità, fattori che contraddistinguono lo stile leghista”.

(foto archivio: Davide Borghi sui banchi del consiglio comunale saronnese)

280714

1 commento

  1. Borghi guarda che Silighini è la risposta a ste cose. Invece di cercare votini per perdere datevi da fare ad andare con l’unico che agisce altro che sondaggi!!! Castignat o Sarunat Borghi su su torna a far vivere la lega con Silighini invece che perdere

Comments are closed.