polizia-locale-vvu-via-larga-cassina-ferrara SARONNO – Otto pneumatici bucati ed un amara sorpresa per due automobilisti: è questo il bilancio dell’ultimo raid vandalico messo a segno in città nelle ultime ore. Qualcuno con un arnese appuntito, una chiave o un punteruolo, si è divertito a bucare, anzi si potrebbe dire squarciare, le gomme di 2 utilitarie entrambe in sosta per l’intera notte in via Dal Pozzo.

La mattina dopo i proprietari non hanno potuto far altro che chiamare un gommista per un intervento d’urgenza. I due saronnesi si sono rivolti anche alla polizia locale per avvisare dell’accaduto in attesa di sporgere denuncia ai carabinieri.

Negli ultimi giorni alcuni danneggiamenti analoghi erano avvenuto in via Parini a poche centinaia di metri e in tutti i casi si escludono azioni dirette contro i conducenti. L’ipotesi più probabile è che si tratti di un vandalo magari un ragazzino annoiato a caccia di emozioni forti. Gli episodi stanno indagando gli agenti della polizia locale. Se identificato l’autore dei blitz potrebbe essere chiamato a rifondere i danni che ammontano a diverse centinaia di euro per ogni vettura.

03082014

1 commento

  1. Oltre ai vandalismi qui segnalati, c’è stato un episodio occorso nella notte tra mercoledì 30 e giovedì 31 luglio in via Einstein. Una serie di vetture in sosta durante la notte sono state rigate su fiancate e cofani con danni anche ingenti. Almeno una decina di vetture danneggiate. Noi abbiamo sporto regolare denuncia ai Carabinieri.
    G. Canazza

Comments are closed.