SARONNO – E’ iniziata la campagna di tesseramento al Partito democratico per il 2014.”Quest’anno – spiega il segretario locale, Francesco Licata – la tessera avrà un cuore digitale, il QR code, il codice a risposta veloce. Ciascun iscritto sarà dotato di un codice personale per accedere ad aree online riservate nel sito del Pd e utilizzare servizi a lui dedicati come sondaggi e votazioni; partecipando attivamente alla Pd community, un social-political network che vuole essere un luogo virtuale di discussione politica democratica”.

Francesco licata pd

Prosegue Licata:”Naturalmente la discussione digitale non deve sostituire quella reale e la presenza fisica del partito e delle sue sezioni sul territorio. Per questo, il nostro circolo è il punto di partenza per far ritornare i cittadini a discutere e a partecipare attivamente alla vita politica e anche il vostro contributo sarà di fondamentale importanza. Se non avete ancora rinnovato la vostra tessera o volete per la prima volta iscrivervi al Partito democratico, vi invitiamo a contattare il circolo scrivendo a [email protected] oppure venendoci a trovare in sede in via Garibaldi 50″.

060814

1 commento

  1. Avrei anche voluto farla la tessera….poi ho considerato che in auto a 30 km/h avrei messo troppo tempo a raggiungervi……
    Ho poi pensato di farlo a piedi ma mi son venuti in mente i questuanti….a decine lungo il percorso…..avrei speso più di elemosina che per tesserarmi………….

Comments are closed.