CARONNO PERTUSELLA – “Spending review” anche alla Caronnese calcio. Luca Vannini, direttore generale del club rossoblù, parla di un’attenta politica di revisione dei costi:”Abbiamo cominciato una riduzione dei costi strategica legata a tutti i compensi dei nostri tesserati e abbiamo ottimizzato tutto quello che avevamo in casa a livello di risorse umane. Siamo diventati bravi a far fruttare le nostre competenze in quelle che chiamiamo le “spese intelligenti”. Dobbiamo ridurre ancora le spese, il momento di crisi generale lo recepiamo tutti. E dobbiamo essere bravi a farlo senza compromettere i risultati calcistici… dobbiamo accontentare anche i nostri tifosi”.

Caronnese Corno

La Caronnese ha intanto già dato vita al proprio raduno ed ai primi allenamenti in vista della prossima stagione, con base il centro sportivo di Cesate, che poi sarà la sede delle sedute infrasettimanali di training anche nel corso dell’intera annata sportiva, come ormai consolidata tradizione da parte della società calcistica del presidente Augusto Reina.

130814

1 commento

  1. Era ora. Forse Augusto ha capito che sta buttando soldi in una squadra senza nessun valore, blasone, tifosi e prospettive. Solo Saronno

Comments are closed.