wpid-lara-comi5.jpg SARONNO – “Mi spiace che Silighini non conosca con precisione lo stato dell’arte della situazione di Telos e dei proprietari. Prima di criticare è necessario sapere e conoscere”. Non usa mezze parole l’europarlamentare Lara Comi quando replica alle critiche di Luciano Silighini Garagnani numero uno del Comitato Saronno 2015 in merito alla sua campagna di sensibilizzazione #iononstocontelos e #saronnolibera lanciata settimana scorsa sui social network da Twitter a
Facebook.
La saronnese rimarca il proprio impegno non solo virtuale ma anche reale per lo sgombero del centro sociale di via Milano: ”Con Librandi continueremo a lottare per la legalità e la sicurezza a Saronno come abbiamo fatto anche in passato quando non sono mancati gli incontri con le forze dell’ordine e con le autorità competenti”. E conclude: ”Spesso si agisce senza informare i media proprio perche l’obiettivo non è la visibilità ma il risultato finale”.

18082014

23 Commenti

  1. brava Comi! lei si che non cerca visibilità a tutti i costi come il silighino! un plauso sincero a lei

  2. Mi sembra che abbondino i comunicati stampa della Comi come abbondano i falsi nick di persone che scrivono elogi a lei e offese a Silighini

  3. Se Comi invece di fare guerre a Silighini accettasse il suo invito e denunciasse con lui quelli delle aree occupate sarebbe meglio.

    • Se Fabrizio Sala è occupato in guerre e faide non può certo cogliere la differenza fra occupsazione di proprietà privata e occupazione di edificio pubblico.

    • Silighini si propone come sindaco “COMITATO SARONNO 2015” che non è FORZA ITALIA .

      Si attivi nelle battaglie che desidera e denunci lui stesso, se crede in quanto afferma, i proprietari dello stabile.

    • Comi è una persona intelligente : non fa guerra a nessuno e tantomeno a Silighini che è già bravo a metterci del suo….Difficile da capire ?

  4. Comi basta fare queste uscire Silighini ti ha invitato a fare una cosa utile e concreta ma te? Sicura che vuoi che a Saronno vinca la destra? Sembra vuoi la sinistra per poter fare i tuoi comunicati

    • Mi chiedo :
      Silighini avrà mai parlato telefonicamente con Comi di questa sua nuova e davvero “importantissima ideona ?

      Se non l’avesse fatto è la prova provata di pura esteriorità ed uso non adeguato della stampa!!!

      Saprà mai Silighini quando Comi incontra , in privato , il questore o il prefetto ???

  5. Comi spacca il CDX a Saronno e consegna la città al PD. Continui pure con i suoi insensati candidati a sindaco, quando uno vuol farsi del male…

    • Anonimo, candidati TU a sindaco : la corsa è aperta per tutti

      #Silighini non si presenta come Forza Italia ma come suo comitato …. quindi è corretto che si misuri da solo …

      Prenderà gli stessi voti che ha consegnato in Saronno al suo candidato alle europee : il piemontese Rossi o Rosso non ricordo

  6. Comi vuole che vinca il PD così può fare o suoi comunicato stampa ! ..a no già è vero ,lei non li fa non cerca visibilità ahah barzelletta estiva!!

    • Per non confondere le OPINIONI CON I FATTI

      RIF : https://ilsaronno.it/?p=33769

      Dov’è il progetto ““Saronno verso Milano Expo 2015″ condiviso con europarlamentare Oreste Rossi di Forza Italia ex LEGA NORD (trombato)alle europee ???

      “Sono stati molti i candidati che mi hanno contattato chiedendo un supporto, ma a tutti sono stato io a chiedere alcuni impegni fondamentali verso il territorio saronnese ed i suoi cittadini.” DOVE SONO TALI IMPEGNI : RISULTATI???

      “Mi spiace solo che i contatti siano stati solo con candidati non della nostra provincia, ma in una realtà europea ciò che conta sono i fatti e gli impegni, non tanto la Con Rossi abbiamo trovato comuni idee e vedute su alcuni punti fondamentali.”

      QUALI SONO I FATTI OTTENUTI DA TALE SOSTEGNO PER IL TERRITORIO ???

  7. La Comi voterebbe anche per il PD pur di non vedere Silighini sindaco! È tanto ossessionata che invece di cogliere una ottima possibilità di fare una cosa utile denunciando i proprietari delle aree ha preferito attaccare il Silinghini. Ma credo realmente che i tuoi messaggini sui social network portino qualcosa ? Abbiano visto coi Marò.. E a Bruxelles hai fatto interventi utili a riportarli qui? Nemmeno la bandiera come Fidanza avevi fuori.

  8. Silighini candidato sindaco per Forza Italia!!! Comi europee= 1000 voto a Saronno (500 meno che nel 2009)

    • #Silvio
      a- FORZA ITALIA ha altro da proporre

      b- Comi alle europee 84048 preferenze = 20.000 in più del 2009

  9. Onorevole ha dato la stessa risposta di Porro parlando di incontri segreti col prefetto. Lei è come lui?

    • #Mau-Ca hai problemi a cogliere la differenza fra privato e segreto #studia ….

Comments are closed.