SARONNO – Un break del maltempo che sta caratterizzando l’estate e così una bella serata ha fatto da cornice ieri, venerdì, al concerto di T-Rex che si è svolto nell’ambito degli eventi musicali al “pratone” del Parco del Lura. Pubblico numeroso e l’obiettivo degli organizzatori dell’associazione “Sound & people” è di riuscire a fare il bis anche stasera, sabato 23, nel corso della quale l’evento clou è rappresentato dalla esibizione del gruppo “Monkey screen cabarock”, previsto a partire dalle 21.

sound park parco lura giugno 2014

Come sempre, l’ingresso è gratuito; e sarà in funzione un servizio bar e ristorativo, con costine e salamelle. La manifestazione proseguirà anche nel prossimo fine settimana e sino al 7 settembre.

“Le previsioni volgono al bello, almeno per questo fine settimana. Molti ci sono venuti a trovare venerdì, ed aspettiamo ancora più pubblico stasera, quando ancora una volta al parco sarà protagonista la buona musica. E sempre con ingresso libero” rimarca Alberto Paleardi del consiglio d’amministrazione dell’ente naturalistico.

230814