incidente uscita autostrada 25082014SARONNO – Ha avuto un malore mentre guidava la propria Bmw serie 1 ed è finito fuori strada alla rotonda davanti allo svincolo tra Origgio Uboldo danneggiando seriamente la vettura ma cavandosela con pochi graffi. E’ questa la ricostruzione dell’incidente avvenuto lunedì alla rotonda tra via Galli e viale Europa

Protagonista di questa disavventura un 70enne Cesate che ieri pomeriggio, alle 16,30, stava percorrendo viale Lombardia sulla propria auto con a fianco la moglie. Ad un tratto ha avuto un mancamento ed ha perso il controllo dell’auto: la vettura ha sbandato prima sulla rotonda e poi ha finito la propria corsa contro un palo.

Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia locale che ha raccolto la testimonianza dell’uomo e della moglie ed effettuato i rilievi del caso. L’uomo si è subito ripreso tanto che il personale sanitario dell’ambulanza arrivata in posto si è limitato a curargli alcune escoriazioni senza accompagnarlo al pronto soccorso. Consistenti i danni riportati alla vettura rimossa dal carroattrezzi.

26082014