07052014 fiaccolata sicurezza silighini fn  (4)SARONNO – Dopo le parole, quelle di una lunghissima nota inviata pochi minuti dopo la bagarre scatenata da due gruppi di stranieri in via Primo Maggio e conclusasi con il ferimento di un 24enne finito all’ospedale perchè raggiunto da un fendente, Luciano Silighini Garagnani, numero uno del Comitato Saronno 2015 passa ai fatti.

Con un brevissimo comunicato ha annunciato l’intenzione di organizzare un’azione dimostrativa da tenersi proprio nel luogo teatro dell’episodio di violenza di cui oggi parla l’intera città.

“A seguito dell’ennesimo atto di violenza organizzeremo per giovedì 4 settembre alle 21 un presidio con fiaccolata dinanzi al Carrefour di via Primo Maggio,teatro dell’accoltellamento di domenica pomeriggio tra alcuni extracomunitari”.

La manifestazione è già stata promossa anche sui social network, a partire da Facebook, sulla pagina ufficiale del Comitato.  Silighini aveva già organizzato una prima fiaccolata davanti alla stazione in occasione dell’accoltellamento avvenuto in piazza Cadorna che ha avuto come protagonisti sempre due stranieri.

01092014

15 Commenti

  1. ma quando la smetterà con queste stupide iniziative? ma sono tutte autorizzate? oppure fa come quelli del telos? ma quando lascerà questa città e se ne ritornerà a genova dove sarà ben accolto

  2. Ottimo ottimo Silighini.
    Saremo in tanti in barba a quei quattro brontoloni che commentano malevoli su ilSaronno!

  3. in tre giorni nelle vie di Saronno 1 pedone morto ed 1 ciclista ferito, ma la vera emergenza per Silighini sono gli extracomunitari che si accoltellano tra loro………. ma per piacere …….

    • Si certo…. un pedone morto e un ciclista ferito perché hai Vigili Urbani si è sostituita un’altra cosa che sequestra carciofi ma sulle strade non si vede mai. Il controllo del territorio spetta hai Cc e alla Ps, il controllo del traffico e la repressione dei barbari motorizzati spetta hai ” Vigili Urbani” o no?

  4. Sicuramente alla manifestazione aderirà Forza Nuova. Ma a quando la formalizzazione dell’adesione di Silighini a Forza Nuova?

    • lui è di Forza Italia, rappresenta Fratelli d’Italia, passeggia a lume di fiaccola con Forza Nuova e, pur dicendo di essere nel direttivo di Forza Italia, esige che Saronno al Centro porti le sue istanze in consiglio. la prossima tappa dovrebbe essere Unione Italiana, quindi Nuovo Centro Destra.
      è una proposta trasversale, non è che non ha ancora capito cosa vuole 😉

Comments are closed.