patrizio delussuSARONNO – Non ce l’ha fatta Patrizio Delussu il 42enne saronnese che martedì mattina è stato vittima del drammatico incidente avvenuto alla rotonda tra via Don Bellavita e via Don Volpi. L’uomo è deceduto oggi pomeriggio all’ospedale Niguarda dove era arrivato in elisoccorso subito dopo il sinistro.

Alle 11 di mercoledì mattina si è verificato l’impatto alla rotonda tra lo scooter guidato dal saronnese e la Renault Clio condotta da un 40enne senaghese. L’impatto non è stato violento ma Delussu è caduto a terra sbattendo violentemente la testa. Immediati i soccorsi degli automobilisti di passaggio che han fatto convergere sul posto un’ambulanza della Croce Rossa di Saronno ed l’elisoccorso.

Il personale sanitario gli ha prestato per prime cure per oltre un’ora prima di trasferirlo all’ospedale Niguarda dove è stato immediatamente operato. Purtroppo però non c’è stato nulla da fare tanto che oggi pomeriggio ne è stato costatato il decesso. Tante le manifestazioni di cordoglio che hanno raggiunto i familiari e gli amici del 42enne.

04092014

14 Commenti

  1. lo scorso anno ho perso mia moglie di cancro. Patrizio era una delle poche persone che mi chiedeva sempre come stava lei ed io.
    il giorno del funerale di mia moglie mi è stato vicino grazie patrizio eri una persona splendida

  2. disoiace tanto sono vicino alla famiglia un altro angelo volato in cielo riposa in pace patrizio

Comments are closed.