Angelo veronesiSARONNO – “In merito ai fatti accaduti in zona stazione, ho chiesto di convocare con urgenza una riunione della commissione cultura, che è stata incaricata dall’Amministrazione di trattare il tema sicurezza”.

E’ l’annuncio del capogruppo della Lega Nord, Angelo Veronesi.

“Durante la riunione della commissione chiederemo all’Amministrazione un aggiornamento e presenteremo ancora una volta le nostre proposte per un aumento dei controlli e per una tolleranza zero.

Questa Amministrazione è pericolosa per Saronno, dato che si è sempre manifestata contraria ad affrontare il tema sicurezza in modo serio e continuativo, come invece è necessario fare per evitare l’invasione di malintenzionati e la loro organizzazione in bande rivali, come sta attualmente succedendo.

Bisogna evitare che la micro criminalità si trasformi sempre di più in una vera e propria malavita organizzata, altrimenti al posto dei semplici controlli per allontanare i soliti noti e disincentivare l’organizzazione in bande, servirà un intervento dell’esercito”.

06092014

4 Commenti

  1. Aspettiamo notizie dalla commissione: di solito resta tutto nel chiuso delle stanze dei bottoni.
    Leghisti, fateci sapere cosa verrà discusso e deciso.

  2. Bravoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

  3. tanto le commissioni volute dal sindaco sono una farsa, come quella di palazzo visconti!
    Sig Veronesi non si illuda che non le convocheranno!
    Un collega mi ha detto che la Lega non ha mai amministrato a Saronno! Siete gli unici che possono parlare…. La prossima volta penso che potrei votarvi!!!
    Buon lavoro

Comments are closed.