UBOLDO – Al via questo fine settimana i campionati dilettantistici di calcio. Nel girone A di Promozione l’Uboldese ospita la Lentatese, con incontro affidato alla direzione dell’arbitro Cristiano Annoni di Como assistito da Simone Salerio di Legnano e da Andrea Annibali, anche lui di Legnano. Partenza in trasferta per l’Universal Solaro ospite dell’Union Villa Cassano: arbitro Giuseppe Lipari di Brescia, assistenti Alex Danelli di Como e Simone Morini, anche lui dal capoluogo lariano.

robur presentazione 20132014 via sabotino (5)

Seconda categoria – Nel girone L lombardo l’Airoldi Origgio riceve il Cuggiono, arbitro Emilio De Rosa di Legnano; mentre la Robur Saronno riceve l’Ardor Busto (si gioca sul campo del centro Ronchi di via Colombo, dove in mattinata c’è la festa del settore giovanile) con arbitro Stefano Re Depaolini di Legnano. Infine, la Gerenzanese è di scena sul proprio campo di via Inglesina, contro il Barbaiana. Arbitro Niccolò Albusceri di Legnano. Nel girone O il Serenissima di Solaro è ospite Bresso, arbitro Basile di Sesto San Giovanni.

Terza categoria – Inizio in casa per il Matteotti Saronno contro il Rescalda, arbitro Francesco Caputo di Saronno; la Pro Juventute di Uboldo riceve il Giosport di Rho, arbitro Alessandro Cortese di Busto Arsizio mentre la Salus Gerenzano gioca in trasferta contro il Sant’Ilario Milanese, arbitro Mirko Diani di Busto Arsizio.

(foto archivio: il camp Robur della scorsa estate)

07092014