SARONNO – I giovani che hanno voglia di impegnarsi per il futuro della città “perchè possano essere come una sferzata di acqua gelata per la città” e alcuni colleghi giornalisti: sono queste le nomination che Sara Giudici, direttrice de ilSaronno ha fatto rispondendo alla sfida lanciatale dal Lorenzo Guzzetti nella giornata di domenica.

Il primo cittadino di Uboldo aveva nominato Giudici rispondendo a sua volta alla sfida di un amico e rispettando le regole del gioco anche la nostra direttrice ha risposto.

“La #icebucketchallange è stata molto criticata ma credo che non ci sia niente di male se di fa qualcosa di utile, come una donazione per la ricerca per la Sla, e nel contempo ci si diverte un po’ – commenta ancora grondante d’acqua Sara – per me è stato un po’ un tuffo a quando si giocava ai gavettoni da piccoli anche perchè come aiuto per il video ho “ingaggiato” i miei familiari che ringrazio per disponibilità”.

E le nomination? “Quello è stato il vero spasso – scherza Giudici – sia pensare a chi sfidare sia terrorizzare gli amici con la prospettiva di una doccia fredda. Alla fine ho scelto, visto che sono stata nominata da un politico di restare in quest’ambito. Ho scelto di votare i giovani saronnesi impegnati in politica. Ne ho citati alcuni come Francesca Ventura (Pd), Alfonso Attardo (Pd), Giulio Gervasini (Pd), Francesco Banfi (Saronno al centro), Giuseppe Anselmo (Fi) e Davide Borghi(Lega Nord) ma la nomination è per tutti con l’auspicio che possano essere come una sferzata d’acqua fredda sulla politica saronnese visto che in vista delle Amministrative ce n’è davvero bisogno”.

Completa alcune nomination giornalistiche: “Visto quanto patisco il freddo mi son presa la libertà anche di un secondo trio di nominati. Ho deciso di rilanciare anche ai colleghi Roberto Banfi della Prealpina, Manuel Sgarella di Varesenews e Gianni Stirati ormai impegnato a Legnano ma saronnese nel cuore”.
R.S.

09092014

 

5 Commenti

  1. … mancano Porro, Airoldi, Gilardoni, Sportelli, Valioni, Stamerra, ..dimentico qualcuno? AHHH si il cagionevolissimo Nigro e se proprio proprio ci sarebbe anche Barin, al quale consiglio un bagno di acqua gelata di colore BLU! (sembra davvero il suo colore preferito!!!)

  2. povero silighini vuoi mica rischiare che si prenda il raffreddore…si sa che la sara ha per lui sempre un certo occhio di riguardo…..

Comments are closed.