patrizio delussuSARONNO – Domani pomeriggio alle 16,30 nella parrocchia Prepositurale in piazza Libertà si terranno i funerali di Patrizio Delussu il 44enne saronnese scomparso giovedì scorso due giorni dopo l’incidente di cui è stato protagonista martedì 2 settembre alla rotonda tra via Don Volpi e via Don Bellavita.

Delussu stata percorrendo la rotonda a bordo di uno scooter quando si è verificato l’impatto con una Renault Clio che procedeva verso il quartiere Prealpi. L’impatto non è stato violento, come mostrano le ammaccature dei due veicoli, ma il 44enne è caduto in malo modo dal ciclomotore sbattendo violentemente la testa.

I soccorsi sono stati tempestivi tanto che dopo le prime cure è stato subito trasferito, in elisoccorso, all’ospedale Niguarda di Milano dove è stato sottoposto ad una delicata operazione. Purtroppo l’esito non è stato favorevole e nella giornata di giovedì è avvenuto il decesso. Ieri, lunedì 8 settembre, è stata eseguita l’autopsia sulla salma ultimo elemento che completerà il dossier preparato dalla polizia locale con tutti i rilievi dell’incidente.

Grande il cordoglio in città con centinaia di amici e conoscenti che si sono stretti intorno alle moglie Sonia e ai figli Salvatore e Jacopo.

09092014

3 Commenti

    • Patrizio sarai sempre nel mio cuore , caro amico mio …Condoglianze sincere alla moglie Sonia e ai figli Salvatore e Jacopo

Comments are closed.