locandina_REPAX20SARONNO – La squadra dell’Oratorio Regina Pacis di Saronno, la Repax, festeggia i vent’anni di attività. Tanti ne sono passati, infatti, dal settembre del 1994, quando un gruppo di (allora) ragazzi decise di formare una squadra di calcio a 7 e di iscriverla al campionato CSI della Provincia di Varese. Vent’anni dopo, alcuni di quei ragazzi, ormai quarantenni e con mogli e figli, militano ancora nella stessa squadra, che nel frattempo è diventata una polisportiva in grado di coinvolgere negli anni decine di tesserati in diverse attività come calcio, basket, pallavolo e giochi per bambini, tutte all’insegna dei valori positivi dello sport.

È per celebrare questa ventennale ricorrenza, quindi, che la Repax ha organizzato per domenica 14 settembre una giornata di festa. Si inizierà dalla S. Messa delle 10.30 alla Regina Pacis, animata dai ragazzi della Polisportiva, e si proseguirà con un pranzo in Oratorio il cui incasso verrà devoluto a favore del nuovo campo in sintetico recentemente posato. Nel pomeriggio, invece, le squadre attuali e le vecchie glorie, sia di calcio sia di pallavolo, daranno vita ad alcune sfide non agonistiche insieme a coloro che vorranno partecipare.

La Repax vi aspetta tutti per festeggiare insieme in Oratorio domenica 14 settembre. Per info e prenotazioni pranzo (obbligatoria): 380.512.06.02 oppure [email protected].

09092014

1 commento

  1. ohhh finalmente, di solito si pubblicano gli articoli a festa finita, è giusto che i saronnesi conoscano le iniziative PRIMA che vengano svolte, in modo da potervi partecipare se interessati! Bravi! 🙂

Comments are closed.