SARONNO – Riceviamo e pubblichiamo la nota inviata, in merito allo sgombero in corso del centro sociale Telos, da Luciano Silighini Garagnani del Comitato Saronno 2015.

“Dopo l’ennesimo vergognoso atto in offesa dei carabinieri con scritte terribili e le nostre denunce contro la proprietà urliamo al cielo Vittoria.

Sono stato informato ieri sera dell’azione e urlo solo di gioia per una vittoria dei fatti contro le parole!
La mia denuncia contro i proprietari ha funzionato e stanotte sgomberato il Telos. Ho vinto io!”

image

(Foto archivio)

10092014

22 Commenti

  1. Il problema principale di Saronno era Telos???
    Non la disoccupazione alle stelle???
    Non l’emergenza sfratti???
    Non qualche”piccolo”problema di sicurezza e convivenza con persone provenienti da altri mondi???
    Quindi da domani la nostra città tornerà a splendere???Ho forti dubbi……

  2. probabilmente se si torna indietro al primo uomo sulla Luna si potrebbero trovare sue dichiarazioni in cui si prende il merito di tutto solo perchè stava guardando l’evento in televisione

    • COMUNICATO DELLA PROPRIETA’
      La proprietà:”Abbiamo pronto il progetto per recuperare la struttura”
      SARONNO – “Nel corso degli anni abbiamo fatto diverse denunce ed ora ci hanno chiamato perché era il momento”. Sono le prime parole del responsabile dell’immobiliare Gb Saronno proprietario dello stabile occupato dai centri sociali tra via Milano e via Varese.
      “Ci hanno rubato l’acqua e si sono attaccati abusivamente alla luce – spiega – appena le forze dell’ordine ci hanno detto dello sgombero ci siamo resi disponibili. Abbiamo fatto un sopralluogo ed ora cercheremo di sigillare la struttura anche se dimensioni, 400 mq, lo rendono davvero complesso”. E il futuro? “Abbiamo un progetto per una zona artigianale e commerciale che crei anche nuovi passaggi tra via Varese e via Milano. Le idee mancano ma ci sono problemi legati all’altro pezzo di proprietà e alle variazioni al pgt”.
      https://ilsaronno.it/?p=42703

  3. questo signor Simichini mediante roboanti comunicati si è mostrato ottimo genovese e dunque sempre ‘risparmiatore’: dov’è questa famosa denuncia? carta canta.

  4. Silighini lo sapeva già la sera prima, lui si che ha amici nei servizi segreti.
    Ovviamente lo sgombero non è stato fatto dalle forze dell’ordine su autorizzazione dell’autorità giudiziaria, ma è invece tutto merito della Comi e dei suoi fondamentali tweetstorms!!!

  5. ma la proprietà che dichiara di aver provveduto a sporgere diverse denunce negli anni?
    o non è vero oppure Sipilini non ha mai presentato denuncia.
    che pubblichi le carte!!!

  6. Cabrini ma fino ad una settimana fa non era anche per lei il problema principale? Mi sembra di aver più volte letto sul suo ex Blog roboanti invettive in merito. ..

  7. ha vinto lui???? basta guardare il seguito che hanno le sue iniziative ( 20 presenti all’ultima manifestazione ) per rendersi conto dello spessore del sig Silighini , cmq ora che il Telos è stato ( giustamente ) sgomberato , aspettiamo il parco dei divertimenti promesso dal sig Silighini

  8. Denuncia pubblicata da Silighini sulla pagina facebook in giorno in cui è stata fatta e lei Cabrini, credo si dimentichi del trattamento che i telos le hanno riservato quando pulivate via milano. Credo che certo astio verso Silighini non le faccia onore.

    • Paolo O., Sichilini fa sempre tutto a mezzo stampa meno che la pubblicazione di documenti ufficiali. come mai?

  9. silighini la vittoria non è certamente tua. le forze dell’ordine sono intervenute perchè richiesto dalla proprietà. le tue richieste valevano come il due di picche

    • ..per portare al popolo i la “luce” del pensiero libero e originale, colto e raffinato.

  10. A che titolo Silighini sapeva già ieri sera dell’intervento di stamattina? Perché non hanno informato allora tutta la cittadinanza, evitando almeno parzialmente i disagi alla circolazione?
    Silighini canta vittoria perché mancava solo quello spicchio di terreno per completare il suo parco giochi di Schreck!

  11. Il centrodestra a Saronno ha più paura della sinistra che vi va Silighini e questi commenti dei Comini sono meravigliosi….. Lavorate invece che perdere tempo visto che venite pagati coi soldi pubblici

Comments are closed.