OLGINATE – E’ già finita l’avvenuta in Coppa Italia della Caronnese, che ha rimediato una sconfitta esterna nel match infrasettimanale di Coppa Italia: i rossoblù sono stati battuti dai lecchesi della Olginatese, che hanno così superato il secondo turno della competizione.

caronnese corno

Non è stata una gara particolarmente emozionante: pochi i tiri in porta, poche le azioni degne di nota; dopo dieci minuti un tentativo di Di Fiore, subito dopo una incornata di Manta respina dal portiere. Alla mezz’ora un pallonetto firmato da Di Fiore, fuori di non molto. Il gol-partita al 38′: una semi-rovesciata da distanza ravvicinata di Farina. Sonnacchiosa anche la ripresa, che si infiamma solo nel finale quando la Caronnese prova a premere. L’occasionissima quasi allo scadere quando l’ex di turno, Barzotti, mette a lato a tu per tu col portiere di casa.

Olginatese-Caronnese 1-0
OLGINATESE (4-4-2): Sordi, Corti (4’ st Larese), Menegazzo , Greco, Mara, Cattaneo A., Cabrini, Beccalli (24’ st), Farina (10’ st Zirilli), Di Fiore, Formigoni. A disposizione: Gilardoni, Calò, Facconi, Lorenzi, Nasatti, Di Luccio. All. Ascoli.
CARONNESE (4-4-2): Mercuri, Manta, Lanini, Galli, Caverzasi, Rudi, Tanas, Baldan (16’ st Giudici L.), Moretti (14’ st Barzotti), Niesi (8’ st Sansonetti), Martino. A dispozione: Fabbricatore, Testini, De Spa, Guidetti. All. Zaffaroni.
Arbitro: Lorenzin di Castelfranco Veneto (Campagnolo di Castelfranco Veneto e Andreetta di Conegliano Veneto).
Marcatore: 38′ pt Farina (O).

(foto archivio)

11092014