SARONNO – Appuntamento stasera, venerdì, dalle 21 al Parco del Lura, nel “pratone” accanto all’ingresso saronnese di via Trento, per il concerto con Piero Dread, artista emergente alla sua seconda esibizione nel contesto della rassegna cittadina “Soud park” che ha animato il periodo estivo nell’area verde alle porte della città. Come sempre, l’ingresso è libero e gratuito; e per tutta la serata funzionerà un servizio bar e ristorazione, con salamelle, birra ed altro ancora.

sound park parco lura giugno 2014

Piero Dread è un cantante e musicista fra i più talentuosi del panorama reggae italiano ed europeo. Nato a Torino nel febbraio del 1980 e milanese di adozione, con i Franziska ha pubblicato tre album tra il 2003 e il 2008. Ha collaborato con artisti come Laurel Aitken, Freddie McGregor, Nina Zilli ed altri ancora; e con Anthony B. ha recentemente pubblicato “So Precious”, un singolo sulla la rivoluzione nord africana, un vero e proprio tributo ai martiri della cosiddetta “primavera araba”.

La rassegna Sound park, alla prima edizione e curata dall’associazione Sound & people, si avvia dunque a conclusione.

12092014

3 Commenti

  1. Era ora che finisse, gli abitanti delle zone attorno al parco ricominceranno finalmente a dormire.
    Comunque il prossimo anno questa manifestazione non si farà così facilmente.

    • certo che se non si fa nulla a Saronno allora questa città è una noia, se viene fatto qualcosa (che può piacere a tutti o solo ad alcuni) allora questo non si deve fare… complimenti davvero!

Comments are closed.