CERIANO LAGHETTO – Sono state costituite le nuove Commissioni comunali che avranno il compito di supportare la Giunta comunale in diversi aspetti della gestione amministrativa.

Le Commissioni, composte da cittadini indicati dai gruppi consiliari, si riuniranno per affrontare questioni legate ai temi di loro spettanza.”Si tratta di uno strumento prezioso che consente il coinvolgimento di molti cittadini nella gestione di diversi aspetti dell’Amministrazione pubblica, avvicinando persone che desiderano offrire il loro contributo di idee per cercare di migliorare Ceriano, le strutture, i servizi e le iniziative che sono a disposizione di tutti i cittadini” ha spiegato il sindaco Dante Cattaneo.

sindaco dante cattaneo

Ecco nomi e composizione delle diverse Commissioni e Consulte con a fianco il nome del gruppo politico da cui il componente è stato indicato. La Consulta della Frazione Dal Pozzo ha come presidente Marino Mantovani (maggioranza) e fanno parte Marina Milanese, Fioravante Pini, Emilio Ventura, Massimo Zennaro e Leopoldo Maggi per la maggioranza, Stefano Rimoldi ed Egidio De Ponti per la minoranza.

La Consulta del Villaggio Brollo ha come presidente Emanuela Gelmini (maggioranza) e al suo interno ci sono Paolo Vismara, Andrea De Mori, Graziano Sinigaglia, Loris Paro, Franco Sarto per la maggioranza, Cesare Paro e Denis Zuffellato per la minoranza.

Della commissione di San Damiano/Santimbianch è coordinatore Mario Meneghetti (maggioranza) e fanno parte Daniel Micheli, Claudio Basilico, Augusta Basilico, Daniel Longoni, Sabrina Sala per la maggioranza, Valentina Fumagalli e Maristella Alberio per la minoranza.

Della Commissione Sport e sociale è coordinatrice Agnese Radaelli (maggioranza), e fanno parte Luigi Chiovini, Pierluigi Cestari, Andrea Cardaciotto, Fabio Occa, Luigi Securo per la maggioranza, mentre Elena Scolari e Sabrina Cattaneo rappresentano la minoranza.

Della Commissione Lavoro, attività produttive, commercio e artigianato è coordinatore Antonio Grasso (maggioranza) e al suo interno ci sono Fabio Campana, Emanuel Berardo, Tanio Refano, Francesco Iannello, Alberto La Mura per la maggioranza, Carlo Romussi e Antonino Indovino per la minoranza.

Della Commissione Tempo libero, cultura e biblioteca è coordinatore Francesco Fusi (maggioranza) e fanno parte Silvana Procopio, Virginia Bergamaschi, Andrea Vaccari, Romana Campi, Renea Cecconello per la maggioranza, mentre Giulia Prada e Thomas Nisi rappresentano la minoranza.

Infine, la Commissione grandi opere, viabilità, ambiente e urbanistica vede la presenza di Davide Beretta, Matteo De Patre, Nicola Inzillo, Paolo Balestrini, Carlo Basilico, Mario Visconti per la maggioranza e di Denis Zuffellato e Marzia Radaelli per la minoranza.

14092014

2 Commenti

  1. Ceriano e’ sempre stato un comune avanti, e questa scelta lo proietta in avanti rispetto ad altri comuni di almeno 100 anni, bravo Cattaneo

  2. Sì bravi già che ci siete fate anche una commissione sul perchè l’auto di servizio della Polizia Locale di Ceriano Laghetto percorre la Saronno-Monza in zona Auchan in sirena e lampeggianti accesi e al rondò dei pini si immette in direzione centro città…….va bene il traffico ma che emergenza potrà mai avere in quel di Monza il venerdì mattina(19/09/2014 ore 10 circa) ??????

Comments are closed.