SARONNO – Seconda giornata, oggi, per i campionato dilettantistici di calcio, con inizio delle gare alle 15.30. In Promozione riflettori puntati sull’incontro interno dell’Universal Solaro che in un derby del Saronnese affronta l’Uboldese: occasione per entrambe le squadre di saggiare le proprie potenzialità. Per i solaresi, reduci da una partenza un po’ altalenante anche alla luce di molte assenze; e per la squadra di Uboldo che ha dato sinora vita a prove già convincenti. Arbitro del match è Roberto Quadrelli di Pavia.

arbitro fabio mameli

In Seconda categoria la Robur Saronno cerca una occasione di riscatto, dopo la sconfitta della prima giornata, in trasferta contro il Cuggiono; arbitro Walter Francesco Pio Crea di Legnano. L’Airoldi Origgio gioca in casa del Buscate, arbitro Simone Barbiero di Busto Arsizio; mentre la Gerenzanese va in trasferta a Legnano per affrontare la matricola Robur, arbitro Stefano Re Depaolini di Legnano.

Poma di Sesto San Giovanni è l’arbitro per il debutto casalingo, nel girone milanese, del Serenissima di Solaro, che ospita l’Afforese.

In Terza categoria gara “ininfluente” per il Matteotti Saronno, ospite della Osl Garbagnate (seconda squadra del club, che gioca “fuori classifica”), arbitro Paolo Raimondi di Legnano. L’Amor sportiva di Saronno ospita sul proprio campo di via Trento l’abbordabile Oratorio Lainate, arbitro Bahtijar Berisha di Legnano; la Salus Gerenzano cerca il primo successo stagionale in casa contro lo Speranza Primule di Garbagnate Milanese, arbitro Giovanni Daniele di Saronno e infine la Pro Juventute Uboldo vuole restare a punteggio pieno ed è chiamato alla trasferta di Nerviano, arbitro l’esperto Fabio Mameli di Legnano (foto).

14092014