UBOLDO – E’ arrivato l’elisoccorso ma sembrerebbero essersela cavata senza gravi conseguenze i due automobilisti coinvolti nell’incidente avvenuto questa mattina in via IV novembre ad Uboldo.

Lo scontro è avvenuto poco dopo le 11 ed è stato un tamponamento. A scontrarsi un Rav 4 e una Fiat Punto guidati da un 36enne e da un 37enne. Al momento si è temuto il peggio per i due conducenti tanto che oltre all’ambulanza del Sos di Uboldo è arrivato sul posto anche l’elisoccorso. In realtà le condizioni dei due feriti sono parse subito meno gravi del previsto.

Sul posto oltre alla polizia locale di Uboldo che ha effettuato tutti i rilievi del caso, raccogliendo anche la testimonianze di alcuni presenti, anche i vigili del fuoco del distaccamento di Saronno. Fortunatamente nessuno dei due uomini protagonisti dello scontro era incastrato e così i pompieri, messe in sicurezza le vetture hanno fatto ritorno in caserma. Non è mancata qualche ripercussione sulla circolazione anche i vigili urbani hanno cercato di deviare la circolazione.

Ecco alcune immagini dei soccorsi scattate dal nostro lettore Daniele Antonio

16092014