mercato via pola inverno (2)SARONNO – Si è temuto il peggio stamattina poco prima delle 11 quando una coppia di Gerenzano è stata colpita da una vettura impegnata in una manovra di parcheggio in viale Rimembranze.

L’incidente è avvenuto nel pieno del mercato cittadino poco prima dell’intersezione con via Pola. E’ bastata una frazione di secondo: la coppia stava camminando quando è stata colpita dalla Mitsubishi che stava procedendo in retromarcia per entrare in un parcheggio.
Appena si è verificato l’impatto la conducente una 39enne di Boviso Masciago è subito scesa dall’auto chiamando i soccorsi. Sul posto è arrivata un’automedica e un’ambulanza della Misericordia di Arese.

Prestate le prime cure l’uomo, un 67enne che se l’è cava con qualche escoriazione e contusione, e la moglie una 66enne che avrebbe riportato ferite più gravi anche se le sue condizioni non destano preoccupazione, sono stati entrambi trasferiti all’ospedale di Legnano.

Sul posto anche la polizia locale che ha effettuato i primi rilievi e raccolto le testimonianze di alcuni presenti. Molti i clienti delle bancarelle del mercato che si sono fermati ad assistere alle operazioni di soccorso.

(foto d’archivio)

17092014

4 Commenti

  1. Non è per commentare questo articolo che scrivo ma per sottolineare alcune imprecisioni dei giorni scorsi quando,parlando di fatti accaduti a Cassina Ferrara si citava via Dal Pozzo. Dal Pozzo è una frazione di Ceriano Laghetto. La via di Cassina F. è Via Pozzo. Ed ancora scrivendo del luogo in cui veniva recitato il Rosario si scriveva Via Ai Campi anzichè via Campi. Piccole sviste ma……meglio essere precisi.

Comments are closed.