SARONNO – Ultimo appuntamento stagionale con il “batti e corri”: sabato 20 settembre si tiene al centro sportivo di via Ungaretti il torneo di fine stagione promosso dalle locale del Sc Saronno.

28062014 caronno-legnano softball rhea  (1)

Un evento al quale hanno aderito anche Rheavendors Caronno e Thunders Castelfranco: le prime reduci dal campionato di serie Isl, la massima categoria del softball italiano; e le seconde reduci dal campionato di A2 come le saronnesi.

Il programma prevede alle 15 il derby fra Saronno e Caronno; alle 17.30 la perdente della prima partita affronterà le Thunders e alle 20 le Thunders se la vedranno con la vincente della prima partita, a conclusione del triangolare. Ingresso libero per il pubblico, sarà attivo un servizio bar e ristorazione con gustose salamelle. Per i tanti appassionati di questo sport una ultima occasione per vedere all’opera le proprie beniamine prima della lunga pausa invernale. Si ripartirà con gli allenamenti dopo Natale, qualche torneo indoor a livello giovanile e scolastico ma per le gare ufficiali bisognerà attendere la primavera 2015.

19092014