SARONNO – Dopo la pausa estiva la sezione Arbitri di Saronno ha riaperto i battenti definitivamente, tenendo la prima lezione tecnica obbligatoria all’Aldo Moro lunedì 15 settembre.

Dopo aver ricominciato a pieno regime l’ordinario lavoro di segreteria e di designazione, il consiglio direttivo sezionale ha incontrato per la prima volta nella stagione sportiva i suoi associati al gran completo. Un momento formativo importantissimo, sfruttato dal Presidente Davide Rosio per spiegare in maniera dettagliata la nuova circolare numero 1 e le significative novità che comporterà nel mondo del calcio.

Un’occasione, inoltre, per presentare i volti nuovi che caratterizzeranno la “squadra” direttiva e per delineare gli obiettivi che la sezione durante quest’anno si prefigge di raggiungere. Un’opportunità, inoltre, per far conoscere a tutti gli associati i nuovi atleti, coloro che hanno seguito l’ultimo corso e possono quindi considerarsi nuovi acquisti. Un nuovo ingresso, inoltre, è considerato Fabio Gelonese, arbitro internazionale di calcio a 5 che da quest’anno farà parte della Sezione Aia di Saronno.

Una serata estremamente importante, per una crescita collettiva. Una crescita che sicuramente non può e non deve fermarsi e questo è l’augurio di cuore che tutti il consiglio direttivo rivolge a tutti gli associati.

26092014

1 commento

Comments are closed.