futura casa della solidarietà (2)SARONNO – Come richiesto dai 313 cittadini che hanno inviato la richiesta all’Amministrazione comunale di rinviare la discussione in consiglio comunale in merito al declassamento dello stabile per destinarlo a spazio di iniziative di solidarietà la proprietà della palazzina di via Piave propone due momenti di confronto con i cittadini, uno martedì 30 settembre alle 21 ed uno mercoledì primo ottobre alle 18, per fare chiarezza sui contenuti del progetto.

Ecco l’invito.

La Fondazione Eurojersey, proprietaria dell’immobile sito in Saronno, via Piave angolo via Petrarca, ex sede della banca Nazionale del Lavoro, promotrice della iniziativa della Casa della Solidarietà, invita tutti i cittadini che fossero interessati, ad una riunione pubblica finalizzata alla illustrazione degli indirizzi operativi del nuovo progetto.

Al fine di dare la possibilità di intervenire in fasce orarie diverse, promuove i seguenti due incontri

Martedì 30 Settembre, ore 21
Mercoledì 1 Ottobre, ore 18

Entrambi gli incontri si terranno presso la Sala riunioni della fabbrica della Solidarietà – CLS in Saronno, Via Volpi 10.

Fondazione Eurojersey

3 Commenti

  1. Tra le varie associazioni che si andranno ad insediare si da per certa la Croce Rossa…. ma è sicura questa cosa? La Croce Rossa ha già deciso?….. da quello che so i volontari non sanno nulla…. e anzi settimana prossima dovrebbero avere una riunione per decidere se cambiare sede oppure no….

  2. E’ pazzesco, la fondazione ha già deciso le sorti dell’edificio ma non ha informato nessuno! Complimenti!!!!!

  3. Convocare un’assemblea popolare dalla mattina per la sera costringendo per di più i cittadini a prendere la macchina e a spostarsi dalla parte opposta della città? Questa sarebbe la volontà di dialogo della Fondazione Eurojersey? Perchè tutta questa fretta?

Comments are closed.