SARONNO – “Salviamo l’Hotel Lago Losetta, interamente dedicato all’accoglienza dei disabili!” L’appello lanciato in consiglio comunale al Sestriere dal saronnese Alberto Paleardi e della “sua” lista di minoranza, “Opposizione costruttiva”, non è caduto nel vuoto.

alberto paleardi (2)

“All’ordine del giorno del consiglio dell’altra sera – spiega Paleardi – c’era un punto che proprio non ci piaceva, e che avrebbe potuto portare alla dismissione dell’albergo, pensato appositamente per i portatori di handicap, che in questa struttura possono trovare una realtà a misura loro, con la possibilità anche di praticare molti sport. Alla fine il sindaco Valter Marin ha deciso di ritirare quella delibera che avrebbe potuto portare alla chiusura dell’hotel, che dunque resterà operativo e che auspico possa presto, perchè no, essere oggetto di una convenzione per consentire di fruirne anche ai disabili saronnesi”.

Paleardi, a Saronno presidente della commissione comunale per il torrente Lura, è da qualche mese anche consigliere comunale al Sestriere, località montana del Piemonte, dove è stato eletto alle ultime consultazioni.

30092014

6 Commenti

  1. Paleardi troppi impegni in posti lontani: non si può fare bene tutto, bisogna scegliere.

  2. Io invece apprezzo l’attivismo valdostano di quest’uomo……e anche il fatto che non può essere contemporaneamente in 2 posti diversi………

  3. Paleardi sta al centrosinistra come Silighini al centrodestra, la speranza è che si liberi un posto da qualche parte lontano da qui anche per il secondo…

Comments are closed.