10052014 running day bambini (3)SARONNO – Con un cartello esposto alla partenza il Gap, gruppo amatori podismo, ricorderà, durante la 31esima edizione del Giro delle tre Province Claudio Boinati lo sportivo saronnese scomparso l’anno scorso in seguito al malore di cui era stato vittima mentre partecipava alla corsa.

L’annuale appuntamento si terrà domenica 5 ottobre con tre diversi percorsi nel parco Groane e nel parco del Lura che come spiega il nome della competizione toccheranno le tre province quella di Varese, Como e Monza e Brianza. La gara è a passo libero e aperta a tutti.

Il ritrovo è fissato come ogni anno alle 7,30 al centro giovanile Ronchi in via Colombo e lungo i percorso, da 6, 12 e 22 chilometri sono previsti punti di ristoro. Il Gap garantisce il sostegno logistico a tutti i partecipanti dalla presenza della Croce rossa a quella della protezione civile lungo il tracciato che si occuperà di fornire l’assistenza ai partecipanti anche se i percorsi saronno ben segnalati con cartelli ad hoc.

(foto archivio: il gruppo del gap ricorda Claudio Bonaiti al Running day)

04102014

1 commento

Comments are closed.