Saronno al centro: incontro pubblico “per la rinascita di Saronno”
SARONNO – Il gruppo civico Saronno al centro propone una nuova riunione pubblica aperta a tutti i cittadini, a tema “Costruiamo insieme la rinascita di Saronno” che si terrà giovedì 9 ottobre alle 21 alla Sala Bovindo di Villa Gianetti in via Roma.
“Crediamo ormai che tutti i cittadini abbiano potuto verificare come Saronno stia vivendo una fase di decadenza incredibile: si ha purtroppo l’impressione che sia ormai una città allo sbando – spiegano gli organizzatori – I temi del lavoro e dell’economia, della sicurezza e della vivibilità, della viabilità e dei parcheggi, della socialità e della solidarietà, e tanti altri ancora, sembrano purtroppo temi dimenticati (e quando chi ci amministra sembra ricordarsene, verifichiamo decisioni che spesso appaiono almeno poco razionali). Invitiamo tutti i cittadini a reagire a questa situazione di crisi generale: è necessario pensare ormai alla Saronno che verrà, quando questa Amministrazione terminerà il suo periodo di governo (sic!!!) della città. Occorre preparare un programma di idee e di proposte che possa organicamente costituire il programma della “rinascita” della città. Invitiamo tutti i cittadini a portare il loro contributo, per bene di Saronno, per il bene di tutti noi suoi cittadini”.
(foto archivio un precedente incontro a villa Gianetti di Saronno al centro)
07102014
Lascia un commento
Commenti
certo che di idee quando governavano con gilli ne avevano molte. cambianoi nome al partito ma i volti sono sempre quelli
SAC = siete alle canne