UBOLDO – Due pareggi per le formazioni della zona del Saronnese impegnate nel campionato di Promozione. In casa l’Uboldese ha pareggiato con il Portichetto mentre, anch’essa di fronte al pubblico amico, l’Universal Solaro non è andata oltre il risultato a occhiali con il Marnate Nizzolina, altra “pericolante”.

uboldese-morazzone (12)

In una classifica straordinariamente corta, brilla solo la favorita della vigilia, ovvero l’Union Cairate vincente in trasferta contro l’Union Villa Cassano, scontro diretto per il vertice della graduatoria. Dietro la “grande ammucchiata”, in un fazzoletto di punti ci sono praticamente metà delle squadre del girone, e nessuno è ancora ha avuto modo di mettersi al sicuro.

Risultati della sesta giornata di andata: Tradate-Maslianico 2-2, Mozzate-Alcione 1-0, Lentatese-Base 96 Seveso 0-1, Olimpia-Castellanzese 1-1, Rhodense-Busto 81 3-3, Roncalli-Gavirate 2-0, Uboldese-Portichetto 1-1, Union Villa Cassano-Union Cairate 0-2, Universal Solaro-Marnate Nizzolina 0-0.

Classifica: Union Cairate 14 punti, Tradate 13, Union Villa Cassano e Castellanzese 10, Base 96 Seveso 9, Olimpia, Mozzate e Uboldese 8, Busto 81 7, Maslianico, Portichetto e Gavirate 6, Marnate Nizzolina, Rhodense, Universal Solaro e Lentatese 5.

(foto archivio: Uboldese in un’azione di gioco)

12102014