marco craxiSARONNO – Il segretario nazionale di Unione socialista, Marco Craxi, ha deciso di dare appoggio alla candidatura di Luciano Silighini Garagnani di Saronno 2015 quale candidato sindaco di Saronno. Lo si legge in una nota della lista civica.”Il lavoro di Unione socialista Rdl è quello di far avvicinare i giovani a ciò che è stata una realtà storica vissuta dal nostro Paese e travisata da quelle forze politiche che oggi stanno al Governo di questo Paese” viene specificato.

Dice Silighini Garagnani

Ho parlato molto con Marco e la sintonia è su molti punti. Ha apprezzato il mio lavoro di politica lontana dalle parole ma fatta di fatti concreti per i cittadini. La mia lista civica, come ho sempre dichiarato, nasce per riunire tutte le persone di buona volontà lontane dal modo col quale questo centrosinistra ha amministrato Saronno. Craxi ha aderito ai 10 punti programmatici per il rilancio della città e da oggi saranno al nostro fianco come dimostrazione che nel periodo politico attuale ciò che conta è il bene supremo dei cittadini non le divisioni ideologiche o di parte. Io non voglio essere il sindaco di Saronno ma il sindaco per Saronno.

14102014

23 Commenti

  1. Mitico Silighini Garagnani, Saronno 2015 bella liquida, fuori FN e MSI e dentro PSI in un batter di ciglio!

  2. La strada maestra:
    Persa la “forza”… adesso che c’è questa “nuova” intesa, non resta che chiedere ad Eolo, dio dei venti, su quale strada maestra, domani, condurrà il prode condottiero assillato dal mai domo intento dell’essere per Saronno e non del solo apparire per se stesso forte di tanta buona volontà.

  3. Ma tanto ora ha la sua TV… fará anche il Tg su Saronno: immagino giá le notizie! E io che pensavo studio aperto avesse raggiunto il fondo…qui c’è una promessa trivella!

    • Per fare un Telegiornale credo servano dei giornalisti……..non è che possono prendere pincopallino o vattelapesca e metterli a rubare il lavoro a chi è regolare…..come ad esempio la direttrice di questo sito……..

      • comunque in bocca al lupo per questa nuova proposta d’intrattenimento/informazione….
        riguardo alle alleanze di Silighini,anzichè preoccuparvi di queste avete per caso letto il suo programma???

      • Mi dicono(giustamente)che il mio precedente commento può generare equivoci…..intendevo scrivere che per condurre un telegiornale forse è meglio essere del mestiere……come lo è la nostra cara direttrice.
        Mi scuso con Sara per aver espresso in malo modo il mio pensiero.

  4. tanto anche questi tra 3 o quattro mesi quando conosceranno bene il soggetto lo molleranno come hanno fatto gli altri

  5. Alle prossime Olimpiadi, con la nuova specialità di sua ideazione, una combinata di salto triplo con tuffo in verticale verso l’alto con salto mortale in avanti carpiato. Mai vista capacità di allungo tale, dall’estrema destra al PSI. Un atleta eccezzzzionale veramente

  6. Percorso specularmente uguale (quiindi al contrario) di quello mussoliniano: dal PSI ai Fasci diventa dai FN al PSI, cicli e ricicli Hegheliani della storia o solo un pochino di confusioni ideologiche?

  7. Marco Craxi nipote di Bettino e cugino di Stefania Craxi col quale è unito. Quanto si doveva. Anna

  8. Sarà ma mancano solo i partiti alleati della maggioranza e poi li ha girato tutti. Comunque un grande per l’impegno quotidiano.

Comments are closed.