Home Cronaca Ladri di cancelli… in azione dietro la stazione

Ladri di cancelli… in azione dietro la stazione

25
3

polizia locale saronno posteggio tribunale piazza tricolore (5)SARONNO – Non hanno potuto far altro che prendere atto dell’insolito furto ed attivarsi per sporgere denuncia e soprattutto trovare un cancello sostitutivo gli addetti della Cooperativa Ozanam che martedì mattina si sono trovati senza la chiusura del parcheggio che gestiscono in via Ferrari.

A dare l’allarme il primo dipendente arrivato al lavoro che si è accorto che l’area di sosta era completamente aperta: instintivamente ha pensato che qualcuno avesse dimenticato aperto il cancello ma quando ha fatto un sopralluogo si è accorto che in realtà la grata in ferro lamierato non c’era più.

Un furto non facile da mettere a segno viste le dimensioni, era alto almeno due metri e largo quasi il doppio, e che ha rischiesto da parte dei ladri anche un lavoro certosino per “liberarlo” da cardini e stipiti. Nessuno sembrerebbe però essersi accorso di nulla. Probabilmente l’obiettivo dei ladri è quello di rivendere il cancello come materiale ferroso.

Il Comune ha provveduto a sporgere denuncia e l’area di sosta è stata chiusa con una recinzione provvisoria.

15102014

3 Commenti

  1. Questa è Saronno. Ormai i furti vengono compiuti in pieno giorno senza nessun problema !!!

  2. da dove evinci che è avvenuto in pieno giorno?? la domanda è, chi compra questoo ferro???

  3. Veramente curioso: avrei capito se avessero spaccato/divelto il cancello per entrare a rubare altro, ma rubare proprio il cancello e solo quello è quantomeno strano…

Comments are closed.