saronno point mario busnelli+SARONNO – Saronno Point onlus torna in piazza Libertà sabato 18 ottobre dalle 9 alle 18.30 con la proposta di un piatto tipicamente adatto al clima e che ogni anno riscuote successo: “polenta e salsiccia”. “Sarà cucinato al momento con prodotti freschi e di qualità – spiegano gli organizzatori dell’appuntamento uno dei più tradizionali dell’autunno saronnese – e proposto in una comoda e pratica versione da asporto”.

L’iniziativa andrà a finanziare il Conto città per progetto sociosanitari a favore dell’ospedale cittadino

Inoltre il sodalizione annuncia l’avvio delle prevendite, alla biglietteria del teatro “Giuditta Pasta”, dei biglietti di ingressso per la sesta edizione del “Festival canoro città di Saronno”.

“La serata – concludono gli attivisti della Saronno Point – vedrà l’esibizione di 13 cantanti, selezionati con grande difficoltà vista la qualità di tutti gli iscritti alle selezioni. Il prezzo per partecipare alla serata, che il cui ricavato sarà devoluto in beneficienza, è invariato dallo scorso anno ed è di 15 euro”. Nelle prossime settimane sarà svelato l’elenco dei partecipanti al festival.

(foto archivio)

15102014