gente comuneSARONNO – Il movimento “Gente Comune” esprime il proprio appoggio a Luciano Silighini Garagnani come candidato sindaco di Saronno e si riconosce nel 10 punti programmatici espressi dalla lista civica “Saronno 2015-L’Italia che verrà”.

A comunicarlo il fondatore e refente del movimento, Paolo Olcese.

Un appoggio ideale e non tanto numerico vista la nostra operatività principalmente in Liguria dove ci siamo presentati alle amministrative alleati con il Movimento Indipendentista, ma il legame che mi lega politicamente a Luciano Silighini Garagnani nasce dal lontano 1996 e finora non si è mai interrotto portandoci insieme a molte vittorie. Silighini è la persona giusta per dare a Saronno la spinta necessaria per cambiare rotta e diventare una delle città chiave del futuro della Lombardia.

Nei giorni scorsi l’adesione al programma di Silighini Garagnani anche dei socialisti di Marco Craxi, nipote del celebre statista. Ulteriori alleanza di Saronno 2015 in ottica elettorale, a Saronno per la amministrative si vota nella prossima primavera, sarebbero in arrivo già nei prossimi giorni.

(foto: il logo di Gente Comune)

16102014

12 Commenti

  1. Dopo che Craxi ha un motivo in più per rigirarsi ecco altra attività di pura facciata. È un po’ come quando quella volta Merlino e Mandrake hanno appoggiato Silvan alle elezioni per il vero prestidigitatore dell’anno e Silvan ha perso prendendo solo un voto (il propro)… ricordo ancora Silvan che diceva “È che ad un certo punto sono spariti”…

    • … questo è ancora una volta un BLUFF e un FLOP non aver capito chi sono e cosa vogliono i saronnesi ….

      • Non lo so,magari hai ragione tu…..io intanto però voglio dare il benvenuto in città a una nuova realtà…..
        Seppur lontana geograficamente magari ha qualche buona idea da proporre per la nostra città.

  2. Similighini è davvero alla frutta ; “GenteCoumne ” associazione culturale Paolo Olcese è di Genova !!!!! e ha sempre dichiarato di non stare con nessun “candidato e neppure ” con candidati del centrodestra”

  3. Ah, quelli che alle ultime elezioni comunali di Genova presero un secco 0,69%. Quindi Siligone può contare su 1.598 simpatizzanti. Sfortuna vuole che si sia voluto trasferire da Cornigliano!

  4. che pagliacciata. Gente comune è di Paolo Olcese e con chi doveva allearsi se non con il suo capo silighini?

Comments are closed.