Daniele Giulietti in scena con Filippo Timi al Parenti
18 Ottobre 2014

SARONNO – Anche Daniele Giulietti, ex bomber dell’Fbc Saronno ora attore, è in scena al teatro Franco Parenti fino a domenica 19 ottobre, con “La sirenetta”, di e con Filippo Timi.
Dopo il successo della serata dello scorso 27 settembre Filippo Timi porta in scena un altro studio/spettacolo nato nel cantiere di riqualificazione del Centro Balneare Caimi, nel quale continuano i lavori. La Fondazione Pier Lombardo sta salvando dall’abbandono e dando nuova vita ad un luogo fra i più belli e amati nel cuore di Milano che è e resterà pubblico. Con la collaborazione scientifica del FAI saranno riqualificate, nel rispetto della loro bellezza, le due piscine e la palazzina storica, tutelate dalle Belle Arti. Gli spazi esterni, che comprendono anche un giardino e un campo da tennis, saranno ricongiunti al Teatro, già rinnovato grazie alla partecipazione di tutti. Sarà così completato il recupero dell’ unità fra interno ed esterno del complesso originario degli anni ‘30 smembrato e ferito durante la guerra e nel dopoguerra. Nella continuità dell’acqua e della natura con la cultura e l’arte, le persone potranno rigenerarsi trovando la propria identità più autentica e completa di corpo, emozione e pensiero.
Dal 13 al 19 ottobre 2014
Teatro Franco Parenti – Sala Grande
Filippo Timi
LA SIRENETTA
di e con Filippo Timi
e con Marina Rocco, Lorenzo Cervasio, Lucia Mascino, Elena Lietti,
Daniele Giulietti, Simone Nobili, Riccardo Toccacielo
Ingresso con donazione per la riqualificazione del Centro Balneare Caimi, premiata dallo Stato con un eccezionale credito di imposta del 65%.
Ecco il video invito di Timi
18102014