bar torino saronno (2)SARONNO – Caffè, brioche e… una vincita da 20 mila euro. E’ stata una domenica mattina davvero insolita per una famiglia saronnese che ha potuto festeggiare con un’entrata fuori programma nel bilancio familiare.

E’ successo al Bar Torino, uno dei più storici di corso Italia, dove la Fortuna, che forse è cieca ma sicuramente in questo caso è stata mattiniera, è arrivata prima delle 9. Era evidentemente lì quando una 40enne saronnese si è presentata al bancone: “E’ una cliente abituale – speigano i gestori – era con il marito ed ha fatto colazione. Quando ha pagato ha preso un “Gratta e vinci”. Non ne voleva un tipo specifico solo uno da due euro”. La saronnese ha “grattato” subito sul bancone: “Si è accorta da sola di aver vinto – continuano i gestori – noi le abbiamo solo confermato quello che già sapeva”.

La vincitrice è subito andata ad avvisare i familiari:”Aveva già vinto in passato ma certo non così cifre così importanti. E’ andata subito a casa tanto che non siamo nemmeno riusciti a fare una fotocopia del biglietto vincente”.

La notizia ha presto fatto il giro delle piazze reali e virtuali della città tanto che se ne è parlato persino sul profilo Facebook “Sei di Saronno se…”

20102014