SARONNO – Casa devastata in cerca di ori o denaro, ed i ladri se ne sono andati anche con un grande televisore, da 42 pollici. Questo l’epilogo della razzia avvenuta in pieno giorno, in un appartamento di via Volta.

I padroni di casa, una giovane coppia con una bimba piccola, nel pomeriggio dell’altrio giorno non c’erano. E qualcuno è entrato forzando una porta finestra, mettendo quindi tutto in confusione, aprendo armadi e cassetti e svuotandoli sul pavimento e sul letto, in cerca di possibile refurtiva. Alla fine sono spariti un televisore, un telefonino ultima generazione, cinque braccialetti ed un monile in argento. La sera, al rientro, a casa, i proprietari si sono trovati davanti la bruttissima sorpresa, ieri mattina hanno presentato formale denuncia ai carabinieri, contro “ignoti”. Segnalando poi l’accaduto anche al candidato sindaco della lista Saronno 2015, Luciano Silighini Garagnani, con un appello perchè sia incrementata la sicurezza in città. L’altro giorno il furto notturno ai danni di una pensionata.

23102014

11 Commenti

    • Sai magari lui si interessa alle problematiche dei cittadini……..la gente ripone fiducia più in Silighini che nelle stesse Forze dell’Ordine……
      Oramai è un dato di fatto……

      • Secondo l’attuale Amministrazione a Saronno è tutto sotto controllo (ribadito varie volte).
        Secondo altri (esempio Silighini) la situazione è leggermente critica e bisognerebbe aumentare la presenza di Forze dell’Ordine in città.
        Non so voi, ma ad occhio io propendo per la seconda ipotesi (indipendentemente da quale forza politica me lo venga a dire) 🙂

      • Se segnali a Porro che hai subito un furto/scippo ti risponde cose generiche e non fa nulla.
        Silighini magari si impegna un po di più sul fronte sicurezza.
        Sa come é, venire derubati non fa molto piacere.

    • Mmm… no.
      In effetti non serve a nulla dire a lui, se non a creargli potenziale consenso elettorale.
      Mi spiace che sia stato vittima di furto un suo adepto (come mi spiacerebbe per chiunque altro).

    • Ma tu guarda, si avvicinano le elezioni ed improvvisamente Porro si sveglia e si rende conto che c’è un problema sicurezza in città, dopo mesi in cui ha sbandierato ai 4 venti che andava tutto bene ?
      Chissà come mai proprio ora si è accorto della situazione ?

Comments are closed.