lara comi europaSARONNO – In poche ore la notizia ha fatto il giro della città perchè si sa il gossip, seppur frivolo, piace davvero a tutti, soprattutto se riguarda una bella 31enne che è anche il personaggio più vista della città degli amaretti.

Ovviamente stiamo parlando di Lara Comi, l’europarlamentare saronnese che mercoledì sera in un’intervista alla “Zanzara” trasmissione di Radio 24 condotta in diretta da Strasburgo da Giuseppe Cruciani ha confermato di essere fidanzata ormai da un paio di mesi e non ha nascosto possibile sviluppi matrimoniali a lungo termine. 

Ma andiamo con ordine riepilogando, per i pochi che non sono ancora stati raggiunti dai rumour, le domande a cui la parlamentare ha risposto dopo che il conduttore ha notato nei suoi occhi “la luce di chi è innamorato”. Ovviamente si è trattato di un botta e risposta molto ironico in cui Lara ha fornito, poco per volta qualche elemento, sul nuovo amore senza mai svelarne il nome.  Ben pochi gli elementi forniti dalla saronnese nonostante la ridda di domande “E’ ricco? Paga lui quando uscite? Ti regala i fiori? Ti ha preso un anello?”. Si è così scoperto che è tra i 35 e i 40 anni è un imprenditore (“In genere paghiamo ognuno la propria parte, non so se è ricco – ha detto Comi – sapete ormai la crisi colpisce tutti”) con cui l’europarlamentare esce ormai da un paio di mesi. Tanto che avrebbe anche già incontrato Silvio Berlusconi. L’uomo giusto?

La saronnese non si sbilancia ma l’idea di convolare a nozze non spaventa l’europarlamentare: “Beh ormai ho 31 anni se frequento una persona si pensa ovviamente anche a quello nel lungo periodo”. Scontata la domanda dello speaker: “Dunque questa persona potrebbe essere l’uomo giusto?”. “Si, i requisiti ci sono tutti” ha concluso con semplicità e schiettezza Lara.

Proprio dalla trasmissione radiofonica era partita, nell’aprile scorso, la campagna troviamo il fidanzato a Lara Comi a cui avevano aderito oltre una trentina di uomini che avevano presentato sul web la propria candidatura.

La notizia è stata rilanciata anche sui social network con simpatico post “Lara Comi ci da un grande annuncio, si è ufficialmente fidanzata! Giubilone!‪#‎lazanzara‬

2310204

20 Commenti

  1. Alleluia… un po’ di leggerezza in questo sito sempre così “cronacoso”…. Meno politica più gossip!!

      • se è la Zanzara di Cruciani io la trovo una trasmissione demenziale, e mi stupisce che Confindustria abbia a libro paga un cialtrone simile, o forse la dice lunga sulla serietà della stessa. Come me la pensano molti iscritti alla stessa Confindustria, che trovano buttati via i loro soldi poi puoi pensare che Cruciani meriti il premio Pulitzer. E mentre Radio24 si può ascoltare, quando arriva Cruciani io giro

  2. Gli interventi di MC, Samuele e ANONIMO sono fatti dalla stessa persona che è della segreteria politica della Comi.

    • Anonimo sei davvero leggerino … una segreteria di una vicepresidente PPE ha ben altro da fare …
      Colgo l’occasione, se la notizia è vera, di fare a Comi le mie congratulazioni

Comments are closed.