SARONNO – “Mi spiace non potrò essere presente: sono all’ospedale a seguito di un incidente di cui sono rimasto vittima mentre mi recavo all’aeroporto per raggiungervi a Saronno. Mi spiace per quest’assenza ma spero di poter rimediare al più presto”. E’ questo il sunto del messaggio che Claudio Martelli ha inviato ieri pomeriggio ai saronnesi che lo attendevano alla libreria Pagina 18 in via Padre Monti per la presentazione del suo libro “Ricordati di vivere”. 

“Stavo uscendo per andare a Malpensa a prenderlo – spiega il responsabile della libreria Pagina 18 – quando ci ha chiamato la sua segretaria per avvisarci che era all’ospedale”. L’auto su cui viaggiava Martelli è stata colpita dalla vettura guidata un extracomunitario senza patente e senza assicurazione. L’impatto è stato piuttosto violento e il politico, giornalista e scrittore, ha riportato una lussazione alla spalla.

Tanta la delusione dei saronnesi arrivati per incontrare l’autore. L’incontro si è comunque tenuto con un’intervento di Giuseppe Nigro, storico ed assessore, promosso dal ruolo di moderatore a quello relatore.

24102014

5 Commenti

  1. …. Che sfortuna….
    Proprio da un extracomunitario senza patente….
    Proprio mentre si dirigeva nella città degli amaretti….
    MISTERO……

  2. Sbaglio o erano quattro gatti? Meglio così, sarebbe stata una bella delusione per Martelli che arrivava da Roma!

  3. Extracomunitario senza patente e senza assicurazione. ..
    Mi verrebbe da dire “vi sta bene. …”
    Ma il pubblico invitato era 4 di numero o non è venuto nessuno?
    Potevate fare una cena tra amici. …

Comments are closed.