polizia locale via piaveSARONNO – Viaggiava in contromano su un mezzo che guidava senza patente e senza assicurazione: così si è messa nei guai una 49enne saronnese che ora dovrà pagare salate sanzioni e anche comparire davanti all’autorità giudiziaria.

Facciamo un passo indietro tornando all’altro pomeriggio quando la donna in sella al proprio motorino ha incrociato una pattuglia della polizia locale all’angolo tra le vie Filippo Reina e Marconi. Gli agenti l’hanno subito fermata perchè stava percorrendo l’arteria in contromano. E’ così iniziato un controllo che ha permesso ai vigili di scoprire che non solo la donna era priva della patente per guidare il motorino ma che il mezzo non era neppure assicurato. Così sono scattate le multe, per il contromano e la mancata assicurazione, ma anche la denuncia penale per la guida senza patente.

La donna non ha fornito spiegazioni si è limitata a dire di essersi dimentica di pagare l’assicurazione e di non aver mai conseguito il necessario patentino.

(foto di archivio)

24102014

1 commento

Comments are closed.