SARONNO – “Cambiare verso a Saronno”: questo il moto di Alberto Paleardi, presidente della commissione Lura e membro del direttivo Pd, in partenza per Firenze. Nel fine settimana Paleardi parteciperà alla convegno della “Leopolda”, tradizionale appuntamento per i sostenitori del presidente del Consiglio, Matteo Renzi.

alberto paleardi (2)

“Vado a Firenze in cerca di idee e spunti da trasferire a Saronno – rimarca Paleardi – Del rinnovamento renziano in città c’è quanto mai bisogno, anche e soprattutto in prospettiva delle elezioni amministrative della primavera prossima. Nel fine settimana fiorentino si sforneranno idee e proposte innovative per l’Italia. E’ l’occasione per respirare un’aria innovativa che p difficile da trovare dalle nostre parti. Serve per trovare gli spiunti giusti per scrivere il programma per la nostra Saronno del futuro. E’ davvero il momento che anche Saronno cambi verso! Sarà inoltre un piacere incontrare i renziani del resto del Varesotto, che non mancheranno a questo appuntamento in terra di Toscana”.

25102014

8 Commenti

  1. La prima idea potrebbe essere quella di mettere gente competente alla guida della città ….senza andare a Firenze

    • Anononimo grande, stavo pensando di scrivdre e leggo il tuo commento, grande, vorrei solo aggiungere, forse era megli avesse fatto qualche Km a nord, e fosse andato in Svizzera o Germania solo a guardare avrebbe imparato molto.

  2. Grandioso!

    Meno male che ci sei tu, Alberto, a tenere alta la bandiera di Saronno e dare un po’ di speranza ai nostri concittadini.

    Mi sarei aspettato però, specialmente in una città governata dallo stesso partito del Premier, che ci fosse un pullman di saronnesi!

    Se non lavorassi anche nel weekend sarei andato volentieri a discutere con Renzi. Vorrei fargli capire di non tassare ulteriormente i fondi pensione degli italiani e tantomeno di aumentare l’IVA.

    Carlo A. Mazzola

  3. Forza Alberto!! Metti in atto il rinnovamento renziano anche a Saronno…. Gente giovane e competente al governo della città…

  4. rottamare, rottamare , rottamare – ora che la piattaforma ecologica si espande non ci sono problemi e il container è quello del PALEO-PD

Comments are closed.