CARONNO PERTUSELLA – Impegno casalingo per la capolista della serie D: la Caronnese se la vedrà oggi con una rivale di tutto rispetto, un Sestri Levante che non nasconde ambizioni di alta classifica e che con i caronnesi attualmente condivide il primo posto. Insomma, è praticamente uno “spareggio” per restare al vertice fra due delle formazioni meglio attrezzate del girone A. Fischio d’inizio previsto alle 14.30, si gioca sul campo dello stadio comunale di corso della Vittoria a Caronno Pertusella.

cornocaronnese

Arbitro del match è il promettente Matteo Guddo di Palermo, che in questa occasione sarà assistito da un duo proveniente dal Piemonte, Marco Beltramo di Pinerolo e Claudio Beltramino, anche lui di Pinerolo.

Questa la classifica quando si è giunti alla nona giornata di campionato: Caronnese, Sestri Levante e Lavagnese 18 punti, Sporting Bellinzago e Pro Settimo e Eureka 16, Vado e Oltrepovoghera 14, Bra 13, Acqui 11, Novese e Chieri 10, Argentina 9, Derthona 8, Sancolombano 7, Rapallobogliasco 6, Borgomanero 4, Vallè d’Aoste 0.

26102014