SARONNO – “Contenti per la vittoria ma sappiamo che il peggio deve ancora arrivare”: a parlare è Ubaldo Zicarelli (foto), allenatore dell’Amor sportiva reduce dalla squillante vittoria domenicale (7-0) sulla Salus Gerenzano, nell’ottavo turno del campionato di calcio di Terza categoria.

amor all ubaldo zicarelli

“Soddisfatto del risultato, senz’altro – dice Zicarelli – Una volta sbloccato il punteggio, a fine primo tempo, nella ripresa siamo andati in scioltezza. Ma anche sullo 0-0 avevano avuto diverse occasioni per sbloccare il risultato. Il difficile però arriva adesso: sinora abbiamo affrontato solo squadre che si trovano nelle parti medio-basse della classifica, gli scontri diretti iniziano da domenica prossima quando ci attende la trasferta in casa del Rescalda, altra formazione che comune noi ambisce a vincere il campionato. E noi vogliamo arrivare primi, per evitare il terno al lotto dei play-off che nelle ultime stagioni non ci ha mai portato bene”.

Sulla gara domenicale, il presidente Mario Busnelli non si può lamentare:”La Salus all’inizio si è difesa bene ma poi abbiamo preso il largo”.

28102014