SARONNO – Alla sede saronnese di Fratelli d’Italia Alleanza nazionale di via Caronni 21, angolo corso Italia, verrà attivato a breve uno sportello di ascolto per il cittadino.

12102014 sede fdi la russa a saronno (6)

“Ogni saronnese – spiega il referente locale di Fdi, Alfonso Indelicato – potrà esporre ai rappresentanti del partito temi e problematiche di natura pubblica o anche personale, purché dotati di rilevanza di pubblica utilità. Quanto esposto dai cittadini ed eventuali indicazioni e proposte provenienti dalla cittadinanza saranno raccolte e discusse nelle riunioni riservate agli incaricati di redigere il programma elettorale per le elezioni chge sono previste nel mese di maggio o comunque nel corso della prossima primavera. Il servizio sarà attivo ogni martedì a partire dalle 18.30 e sino alle 20, con decorrenza da martedì 4 novembre, ed esclusione delle festività civili. E’ possibile presentarsi senza preavviso o preferibilmente, onde evitare attese, prenotando l’incontro attraverso il seguente indirizzo email: [email protected]”.

E’ anche possibile interagire con la sede saronnese di Fdi-Alleanza nazionale attraverso un modulo di contatto al seguente indirizzo: http://saronno.fratelli-italiavarese.com.

29102014

5 Commenti

  1. non sanno più come fare per avere visibilità per le prossime elezione. ma sempre quattro gatti resteranno

    • Veramente, caro Anonimo, non ci agitiamo per niente: calmi e tranquilli.
      Per quanto riguarda i quattro gatti, la sede era piena, martedì scorso.
      Un cordiale saluto

      A. I.

      • Non vorrei essere indelicato con lei, ma FdI non e’ propriamente un partito da 20% … e forse nemmeno da 5%.
        Perche’ non vi riposizionate in FI per meglio far sentire la vostra voce ?

        • Caro Anonimo, il verbo “riposizionarsi” ha un sapore di vecchia politica che non mi piace. Ho rispetto per molte persone che sono in Forza Italia, ma semplicemente non è casa mia.
          Ancora saluti
          a. i.

Comments are closed.