SARONNO – Annarita Lo Russo, 37 anni, madre di una ragazza di 14 anni, nel mondo della ristorazione da diversi anni, è la nuova segretaria cittadina della Democrazia cristiana saronnese, nominata dal segretario nazionale del partito, Angelo Sandri.

annarita lo russo dc

Compito di Lo Russo è ora quello di riunire le varie anime centriste che nel passato animavano il gruppo democristiano molto forte a Saronno. La Dc, insieme al Popolo d’Italia, Patria Sociale, Gente Comune e Rinascita socialista partecipano alla coalizione civica “Saronno 2015-L’Italia che verrà” in appoggio del candidato sindaco Luciano Silighini Garagnani.

“Saluto l’amica Annarita, nuova segretaria comunale della Democrazia cristiana di Saronno – dichiara Silighini – certo di una collaborazione proficua. La grande casa dei moderati italiani sta prendendo forma a Saronno. Spero che anche gli altri partiti di centrodestra aderiscano al nostro progetto e tutti uniti possiamo creare un’alternativa a questo centrosinistra che guida Saronno da 5 anni”.

31102014

11 Commenti

  1. “La grande casa dei moderati italiani sta prendendo forma a Saronno.”

    Ma questo prima si accompagna con forza nuova e poi cerca di passare per moderato???
    Segretari dei ‘nuovi’ ‘partiti’ sempre suoi ‘amici’… questa ‘DC’… qualcuno ha cercato davvero cos’è?

  2. Va a far compagnia a Pegga Pig, Shreck e i fantomatici investitori russi. Per non dimenticare Gente Comune piuttosto che i Socialisti…

  3. Patacche e bufale, articoli, annunci e smentite… rischiamo la crisi d’astinenza se ce li tolgono di colpo.

  4. Quante ne inventa per essere sempre sulla cresta dell’onda .. Movimenta la politica creando situazioni ad oc per visibilità … Peccato che tutto è solo fumo.. Bravo Luciano per il tuo impegno.. Per questo sei il numero uno.. Ora però mi aspetto che i partiti veri comincino a pensare a saronno ed a mandare a casa questa vergognosa maggioranza…

  5. Questo è stalcking !!! Vergogna con questi post contro Silighini!!! Si offendono partiti seri e gente seria. Redazione vi sembra corretto?

  6. torna la balena bianca. ma silighini anche se si allena con tutti questi partitini non avrà più dei soliti 40 voti come a genova

    • A Genova la Democrazia Cristiana nelle ultime elezioni comunali ha preso 4.100 voti.

Comments are closed.