SARONNO – Nel pomeriggio di sabato 1 novembre, dalle 15 alle 19, Forza Nuova e Fiamma Tricolore svolgeranno un presidio di propaganda a Saronno in piazza Aviatori d’Italia. In tale occasione i militanti diffonderanno il progetto-petizione “#tempodicasa” per l’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica della Regione Lombardia ai soli cittadini italiani.

06072014 presidio forza nuova a Tradate (4)

Sull’argomento Federico Russo, responsabile locale forzanovista, sottolinea:”Gli alloggi regionali di edilizia residenziale sono stati edificati grazie al sacrificio contributivo di intere generazioni di lombardi, di italiani ma normative ed azioni politiche totalmente ingiuste spesso hanno precluso e tuttora precludono l’accessibilità di esse. Con gli anni progetti di naturalizzazioni a dir poco sconsiderati hanno fatto si che il sistema sociale inglobasse, sempre più insostenibilmente, stranieri ed immigrati. numerosi regolamenti regionali, fra cui quello lombardo, inoltre allargano il raggio dei potenziali richiedenti alloggi popolari a cittadini di stati dell’Unione europea ed addirittura a stranieri extraeuropei dotati della carta di soggiorno nonostante la richiesta interna sia tutt’altro che soddisfatta”.

Prosegue Russo:”Seguendo la scia del continuo successo riscontrato in Toscana Forza Nuova anche in Lombardia attraverso il progetto “#tempodicasa” intende modificare la normativa vigente, la legge regionale 10 febbraio 2004 e successive modifiche affinchè l’unico criterio utile per poter ottenere l’ammissione alle graduatorie di assegnazione sia il possesso della cittadinanza italiana conseguita da almeno due generazioni. Senza preconcetti, senza faziosità questo è quanto ci chiedono i nostri connazionali; gli unici a cui rendiamo conto. Non’è un motto, è una missione: casa, lavoro prima gli italiani!”

(foto archivio)

01112014

7 Commenti

    • ma smettila, fai sempre gli stessi commenti, abbiamo capito tutti che sei un forzanovista, vai tranquillo

      • Sai caro Anonimo, vedi, io non ho mai votato FN, perche, per motivi personali, sono piu di ventanni che non voto ed in più ti dirò altre cose che ti faranno riflettere sul tuo modo pagliaccesco di rvolgerti con me. Io, dormo in macchina da piu di un anno, lavoro per 250 euro al mese, ma gli assistenti sociali, non possono dirlo, ma te lo fanno capire, che praticamente, prima di dare a me la casa, devono essere date a immigrati, clandestini o profughi, praticamente una roba da tar rivoltare nelle tombe tutti i nostri antenati piu i nostri padri fondatori, che hanno combattuto e sono pure morti per dare l’Italia agli italiani. In più devi sapere che arrivo da due nonni, d cui uno comunista e l’altro partigiano che purtroppo ho perso da un anno a l l’età di 96 anni e proprio lui, sai cosa mi diceva? Che se avesse saputo, che l’Italia, un giorno, non sarebbe piu stata degli italiani, non avrebbe combattuto. Ora, io, guardandomi in torno e disposto ad ascoltare tutti i partiti esistenri in Italia, (e consigliami se vuoi), sono pronto a votare qualunque partito che vada dall’estrema sinistra all’estrema destra, purche ridiano dignita con casa, lavoro e mangiare agli italiani. E a quanto pare FN, ne fa proprio un primario e fondamentale sacrosanto cavallo di battaglia. Percui, caro Anonimo, se hai qualche indicazione politica che tu pensi mi possa essere di aiuto, te ne sarei grato se me la indicassi. Grazie. Poi, ora,ringrazianziando pure il tuo tempo, ti saluto augurandoti buone cose. Ciao.

  1. Non sono simpatizzante
    Ma condivido e appoggio la petizione

    Per cui oggi ho firmato

    Marco

  2. condivido e appoggio: è una cosa giusta, indipendentemente dallo schieramento politico

Comments are closed.