carabinieri stazione  (2)SARONNO – E’ stato l’intervento di una pattuglia dei carabinieri per fermare lo straniero che ieri mattina ha “movimentato” la mattinata del quartiere della stazione. Poco prima delle 11 lo straniero ha dato in escandescenza: ha iniziato a urlare in mezzo alla strada prendendo a calci e pugni le auto in sosta. Molti passanti si sono fermati a vedere cosa stesse succedendo e qualcuno ha anche tentanto di chiedere all’uomo se avesse bisogno di aiuto ma di fronte alla sua foga si sono allontanati.

E’ così partita la chiamata ai carabinieri che ha fatto convergere sul posto alcune pattuglie. I militari sono riusciti a calmare lo straniero che, smaltita l’adrenalina, è stato vittima di un’improvviso malore. E’ stata chiamata un’ambulanza della Croce Rossa di Misinto che arrivata sul posto in pochi minuti ha cercato di stabilizzare le condizione dell’uomo. Stando ai risultati dei primi accertamenti lo straniero avrebbe esagerato con gli alcolici tanto da essere vittima di una vera e propria intossicazione. E’ stato accompagnato all’ospedale cittadino dove gli sono state prestate le cure del caso. La sua posizione è anche al vaglio delle forze dell’ordine che sono anche all’opera per rintracciare i proprietari delle auto danneggiate per sapere se hanno intenzione di sporgere denuncia.

04112014

12 Commenti

  1. ci risiamo. si ubriacano … sfasciano macchine … a quanto pene esemplari per chi non rispetta le leggi? ma possibile vedere questo scempio quotidiano? andassero a ubriacarsi e a spacciare nei paesi da dove provengono. . si ubriacano , spacciano e se io lascio la macchina in sosta vietata per qualche minuto vengo multato …

  2. balordi..scippatori,drogati,spacciatori,tagliagomme..ecc.ecc.venine SARONNO ACCOGLIE TUTTI VI ASPETTIAMO!!!!

    • Ma certamente: sono solo i beceri razzisti che frequentano questo sito che pensano che gli immgrati hanno un tasso di deliquenza molto più alto della media…

      • Ma è vero, gli immigrati sono più delinquenti degli italiani. E lo dimostra il fatto che se gli immigrati sono il 10 % della popolazione italiana, allora anche nelle carceri dovrebbero essere il 10 %, ma guarda caso strano, a San Vittore superano il 75 %, mentre a livello nazionale supera il 50 %. Vedi, caro illuminato, probabilmente sei rimasto al buio. Prova d accendere la luce e aprire bene gli occhi, vedrai che la realtà è ben diversa. Purtroppo. Cia e auguri.

  3. Sono certo che se i proprietari sporgeranno denuncia, il balordo ubriacone certamente risarcirà tutti fino all’ultimo quattrino, comprese le spese sanitarie sostenute per fargli passare la sbronza… bel paese e belle leggi che abbiamo!

  4. Immaginatevi se io andassi nel loro paese, mi ubriacassi e prendessi i cammelli a calci nel culo.

  5. ecco perchè la Kienge non fu portata in processione alla stazione di Saronno : rischio bottigliate in testa per tutti !

  6. Caro “Illuminato” perché non ne ospiti qualcuno a casa tua?! Facile parlare, troppo facile…. noi saremo beceri, tu invece il solito fenomeno di sinistra che non vede i problemi. Fatti un giro a piedi per Saronno di sera, o magari manda in giro un figlio minorenne da solo… o una figlia… magari proprio adesso alle 23 può fare il sottopasso della Stazione… ma dove vivi?????!!!

Comments are closed.