SARONNO – “Ciò che è accaduto a Matteo Salvini della Lega Nord oggi a Bologna è la dimostrazione che la politica di tolleranza seguita fino ad oggi dalle autorità predisposte alla sicurezza ha fallito”.
A parlare Luciano Silighini Garagnani, candidato sindaco della lista civica Saronno 2015.
Non è concepibile che un leader di partito, un parlamentare europeo, venga rincorso da un gruppo dei centri sociali e si trovi l’auto distrutta a sassate. A Bologna lo strapotere di questi anarchici e comunisti ha preso piede con le stesse metodologie di Saronno. Ho alcune proprietà di famiglia nel bolognese e ricordo quando proprio nei pressi del Castello Garagnani a Crespellano i centri sociali bolognesi iniziarono a muovere i primi passi. Ci fu tolleranza dalle amministrazioni rosse e da quel giorno il loro cancro invase tutta la città felsinea dettando legge. Oggi tutta Italia ha visto il loro stile violento.
(foto archivio: Salvini ad un recente appuntamento della Lega Nord nella zona)
08112014
È il metodo telos che sta dilagando
Il caso Salvini, la polizia smentisce il leader leghista http://www.pokedem.it/?action=tweet_link&link=3143bcdcd2e5dbdbc8499c5c9c95d681 …
Mitico il Castello Garagnani!!!
Quando un film stile Ben Hur?
…elemosinare consensi a 360 gradi. Si può fare!!!!
Ma vi immaginate cosa sarebbe successo sé fosse avvenuto all’incontrario? Sé qualcuno della Lega o di centrodestra avesse aggredito qualcuno tipo Vendola e company! Si sarebbe gridato allo scandalo.
Infatti si è gridato allo scandalo, esattamente come se fosse successo a Vendola e company.
Non ci sono differenze tra destra e sinistra da anni ormai.
Pure il castello Garagnani a Crespellano. Ma dal ramo Lambertini che si porta in dote?
è un discendente di Papa Benedetto XV
No! Benedetto XIV!!
Ulzica
Un vero liberale, lol
Comments are closed.