CARONNO PERTUSELLA – Più multe a Caronno Pertusella, è la stessa Amministrazione comunale che in un breve comunicato annuncia il “giro di vite”.

Si avvisa che sono stati intensificati i controlli del divieto di sosta per pulizia strade anche dalle 6 e saranno altresi intensificati i controlli sull’errato conferimento dei rifiuti urbani effettuati dagli ausiliari della sosta ed eco-ausiliari.

Nel mirino dunque chi parcheggia negli orari “sbagliati” lungo le strade del paese, e cioè quando è previsto il periodico passaggio (indicato dalla cartellonistica stradale) dei mezzi e degli incaricati della pulizia stradale: la presenza delle auto impedisce che il loro lavoro sia svolto regolarmente e con efficacia. Più verifiche anche per quanto concerne la nettezza urbana, per individuare e sanzionare chi non esegue correttamente la suddivisione dei rifiuti domestici, a finire nei guai saranno coloro che non tengono conto delle indicazioni per il riciclaggio dei rifiuti. Anche con questa iniziativa il Comune intende incrementare la quota dei rifiuti destinata al riciclaggio.

09112014

3 Commenti

  1. Non e’ l’unico comune ha farlo, certo che se l’amministrazione non scrive a codesto giornale, esso tace, se scrivono i cittadini, esso ignora, bella informazikne di merda

  2. e pensare che alcuni mesi fa il sindaco aveva comunicato tramite un articolo sul notiziario del comune che ha chiesto al corpo dei vigili di avere un occhio di riguardo e mutare solo e quando la macchina creava pericolo per la circolazione… molta coerenza

    • questo è vero ma se non si rispettano gli orari per la pulizia strade cosa devono fare?
      poi ci lamentiamo se ci sono le strade sporche

Comments are closed.