SARONNO – Spaccata notturna nel cuore della zona a traffico limitato: ignoti sono letteralmente entrati con un veicolo nel Tim store all’intersezione tra via Roma e piazza Libertà sfondando la saracinesca ed aprendo un varco sufficiente a far passare una persona.

Al momento sono pochissimi i dettagli trapelati sulla vicenda anche perché dai primi elementi raccolti sembrerebbe che nessuno si sia accorto di nulla nel corso della notte malgrado il forte rumore che deve aver necessariamente prodotto lo sfondamento.

In mattinata i carabinieri della compagnia di Saronno hanno effettuato un sopralluogo in attesa che i responsabili del punto vendita sporgano denuncia. Da valutare il possibile bottino visto che al momento non si sa se i ladri siano riusciti ad impossessarsi di telefoni cellulari o contanti.

Utili per le indagini potranno rivelarsi le immagini della videosorveglianza di piazza Libertà che potrebbero aver immortalato il blitz. Informazioni utili sull’auto usata, anche se l’ipotesi è che sia di provenienza furtiva, potranno arrivare al circuito che controlla gli accessi alla zona a traffico limitato che un varco si trova proprio a pochi metri dal negozio preso di mira.

Foto dei nostri lettori

14112014

17 Commenti

  1. Ma suvvia …. so ragazzi!!! e che problema c’è, va tutto bene, la delinquenza a saronno è solo una sensazione, un illusione apparente! Tutte queste voci messe in giro da cittadini in malafede (fascisti, razzisti e qualunquisti) che vogliono solo destabilizzare il grande assessorato alla Sicurezza … Wonderful

    • Sono d’accordo, ma al primo reato commesso dopo l’eventuale vittoria elettorale devono rassegnare le dimissioni. Mi sembra onesto.

  2. incredibile il tutto in pieno centro e a poca distanza dalla caserma dei Carabinieri

  3. Ma possibile che non c’era un antifurto? Se fosse così è incredibile. Qui bastava un antifurto e quanto meno, dopo il danno forse evitavano il furto (saranno sicuramente assicurati ma almeno si evita magari a priori la spaccata).

    • Guarda che chi fa la spaccata conta sui 2/3minuti o meno e se ne frega dell’antifurto, !!!
      Anche se suona ora che arriva qualcuno il più e fatto
      Ciao

    • Mi scusi ma un antifurto contro una spaccata come questa…purtroppo glielo dico per esperienza personale

    • Se ti spaccano la saracinesca in quel modo l’antifurto é inutile: quando si mette a suonare ormai sono dentro, arraffano quello che trovano e scappano.

    • Foto 13112014 spaccata tim (4)
      In alto a sinistra, sopra l’insegna TIM, appena sotto il balcone!
      Scatoletta di forma quadrata, colore grigio chiaro, con aperture lamellari: secondo te, cos’è?
      …prima di scrivere inutili post, forse sarebbe meglio prestare più attenzione.
      Comunque con o senza antifurto, con o senza telecamere, Saronno sotto l’aspetto (in)sicurezza stà mostrando il meglio di sé.

  4. E dai !,,
    Non esiste delinquenza, saranno stati quelli della vodafone che volevano fare uno scherzo !!!

  5. finché abbiamo leggi che si preoccupano piú dei carnefici che delle vittime le cose non cambieranno mai.

  6. E i vicini che si lamentano del bar questa volta non si sono svegliati ? Non hanno chiamato i carabinieri e scritto al sondaco?

  7. Nelle palazzine di Via Miola al 22 (e l’ingresso di via Parini) quelle nuove di fronte la piscina è la quinta o sesta volta che entrano.

    Stanotte di nuovo!! Hanno aperto due box, svuotato estintori dappertutto e rotto bottiglie di birra per terra

    Ora ditemi voi come si fà a vivere così, una serranda non costa mica due lire maledizione

Comments are closed.